La storia della Pasticceria Caffetteria Introvaia
La Pasticceria Bar Caffetteria Introvaia nasce nel 1972 grazie ai nostri genitori, che nei locali di Corso Toscana, in zona Juventus Stadium, aprono il laboratorio di famiglia.
Nel 1997 decidiamo di prendere il testimone e rilanciare il locale con un progetto tutto nuovo, frutto dell’amore per la pasticceria e le tradizioni che i nostri genitori ci hanno trasmesso, ma ripensato in chiave internazionale adattandolo alle esigenze del momento.
In laboratorio Francesco, pastry chef, mentre Paola e Jlenia si dividono tra caffetteria e vendita.
Dalla tradizione siciliana a quella piemontese e torinese, fino ad arrivare ai classici della pasticceria moderna ed internazionale, per un’esperienza di gusto che non vuole solo rispecchiare le tendenze ma stupire ed entusiasmare anche attraverso la ricerca e le sperimentazioni.
La creatività infatti si sposa benissimo con la scelta di famiglia: “utilizziamo solo prodotti naturali, di stagione ed alta qualità, un’etichetta pulita per semplificare ed offrire prodotti migliori”. Siamo tra i pochi a Torino a lavorare artigianalmente su tutta la linea di produzione, facendo in casa tutto il necessario.
Ci impegniamo su tutti i fronti, offrendo un servizio bar caffetteria di alto livello per colazioni super, una pasticceria fresca e salata di qualità per ogni esigenza e coltivando una passione indescrivibile per le torte. Tantissimi dei nostri clienti ci affidano la realizzazione di questi dolci da anni, ormai conquistati dalle nostre capacità di rendere sempre speciale ogni occasione. Un ambiente elegante e moderno, vivacizzato da un ampio e comodo dehors, con tutte le comodità di cui avrete bisogno.
Alla Pasticceria Introvaia non troverete solo dolci, ma il vostro mondo ideale dove soddisfare il palato e vivere con gusto ogni momento della giornata.
https://pasticceriaintrovaia.it/index.php/storia.html#sigProId602b90deb5
Francesco è consulente Lainox e formatore. Porta così l’esperienza della Pasticceria Bar Caffetteria Introvaia in diversi eventi, tra tutti Sigep (Rimini) e Host (Milano), e partecipa ogni anno a corsi di formazione, come quello con Leonardo Di Carlo (campione del mondo di pasticceria) ed all’esclusivo Pastry Best organizzato dalla scuola di Petra Molino Quaglia (di cui è partner dal 2018).
'; if($instagram) $output .= '-
'; if($facebook) $output .= '-
'; $output .='